Banner MINI bando Over65 B 3

consulta trSi sono tenuti ieri a Terni i lavori della Consulta dei Presidenti dei Comitati Regionali della Fitet alla quale hanno preso parte i rappresentanti di tutte le regioni. I lavori sono stati aperti da un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna. Il presidente Sciannimanico a questo proposito nel porgere la sua solidarietà e quella della Fitet al presidente dell’Emilia Romagna, Cavalli, lo ha invitato a fare una ricognizione tra le nostre società delle aree colpite per poi valutare insieme se in qualche modo la Fitet possa contribuire a risolvere o alleviare i problemi causati dal sisma per quanto riguarda il tennistavolo.
Nell’arco della giornata di lavori sono intervenuti oltre al Presidente, il segretario generale Marino, il direttore tecnico Quarantelli, i consiglieri federali Borella e Di Folco. Presenti anche i vicepresidenti della Fitet, Di Napoli e Scardigno. Puntuali i tanti interventi dei presidenti regionali presenti, riguardanti i numerosi temi trattati che hanno riguardato soprattutto l’attività in programma per il 2012-2013, i rapporti amministrativi tra il Territorio e gli uffici della Fitet e la puntuale analisi di Quarantelli, che ha lanciato anche qualche provocazione-sollecitazione, sui risultati e sul procedere dell’attività giovanile e di base portata avanti con grande convinzione dalla federazione.
Ioannis Kotulas, della Segreteria del Presidente, ha illustrato a tutti brevemente le caratteristiche del nuovo sito internet della Fitet, che da pochi giorni è on line, illustrando la possibilità e le procedure per uniformare gradualmente, dal punto di vista grafico, ma ovviamente non dei contenuti che restano completamente autonomi per ciascun comitato, anche i siti regionali.