Banner MINI bando Over65 B 3

corso tec novaraLa Federazione Italiana Tennistavolo ha formato dieci nuovi tecnici di primo livello grazie ad un corso tenuto dal direttore tecnico della Fitet Matteo Quarantelli a Novara. Ed un po’ è merito, dicono orgogliosi in società, è del Tennistavolo Novara.
Così ci dice il novarese Giorgio De Cerce: "Hanno passato tutti l’esame tenuto dal Prof. Matteo Quarantelli , responsabile tecnico nazionale FITeT, domenica 20 maggio i  dieci candidati al termine di un corso iniziato sabato 21 aprile a Novara , indetto dal Comitato Regionale FITeT del Piemonte con la collaborazione dell’ASD Tennistavolo Novara.
Due di questi vengono da fuori regione (Montesano Francesco di Turbigo e Garavaglia Adriano di Cuggiono – MI), quattro da fuori provincia (Mauro Macedone  della Ping Pong Dragorosso, Paolo Zanchetta da Novi Ligure (AL), Roberto Chiello da Domodossola (VB), Simone Fede da Torino; altri due da fuori città (Claudio Croce e Riccardo Vercelli del Centro Acquaviva di Borgomanero) ed infine gli ultimi due sono novaresi “doc”, Elisa Marzolla e Dario Indelicato, entrambi del Tennistavolo Novara.
Elisa è stata la migliore del corso: per lei si aprono prospettive interessanti proprio qua a Novara. Dario avrà l’occasione di mettere in pratica quanto ha imparato già l’1-2-3 di giugno in quanto accompagnerà la figlia , campionessa regionale PPK giovanissimi 2 , alle finali nazionali del Ping Pong Kids a Terni.
A tutti i nuovi tecnici un grande augurio di Buon lavoro !"