Banner MINI bando Over65 B 3

Si è conclusa ieri la prima edizione del Torneo Internazionale Veterani organizzato a Bosa in Sardegna dall’appassionato pongista Efisio Pisano al quale hanno preso parte 90 atleti di diversi Paesi.
Le ultime due gare disputate sono state le gare di singolo Open 40-80 maschile e femminile. Nel maschile vittoria tutta modenese con Giovanni Bisi che ha preceduto Alessandro Bisi sul gradino più alto del podio. Terzi due rumeni, Livio Petrescu e Adrian Calauz. Nel femminile vittoria della cino-sarda Wei Jian da anni giocatrice di riferimento del TT Zeus, che ha messo in fila l’inglese Sue Collier, l’altra inglese Sandra Rieder e la russa Larisa Farina.
Per finire con una nota di colore sulla senz’altro riuscita manifestazione, notizie di corridoio ci riferiscono di numerose assenze nella giornata finale, si dice imputabili ai postumi della cena organizzata la sera precedente da Efisio Pisano, terminata oltre l'una di notte, con quantità industriali di pesce e vino molto apprezzate e fatte sparire da tutti i partecipanti.