Jacopo Cipriano Francesca Seu Sofia Minurri e Davide Simon alla Notte Bianca dello Sport di Terni 2025Ieri sera nelle vie e nelle piazze del centro di Terni si è svolta la “Notte Bianca dello Sport”, che è stata organizzata dall’assessorato comunale allo Sport e alle Politiche Giovanili, tramite l’ufficio sport e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, del Comitato Italiano Paralimpico e di Sport e Salute.

La manifestazione ha coinvolto 92 società sportive ed enti di promozione sportiva, che hanno proposto al pubblico 37 discipline.  Fra i protagonisti c’era anche la FITeT, che ha avuto a disposizione uno stand informativo e due aree di gioco. Gli atleti Davide Simon, Jacopo Cipriano, Sofia Minurri, Irene Moretti e Francesca Seu, Il tennistavolo alla Notte Bianca dello Sport di Terni 2025accompagnati dal direttore tecnico Eric Angles, dal tecnico Eliseo Litterio e dal preparatore atletico Massimo Oliveri, si sono alternati ai tavoli, svolgendo dimostrazioni e facendo giocare i presenti.

Si è registrata un’ottima affluenza di appassionati e curiosi ed è stata una bella occasione per far conoscere ulteriormente il nostro sport in una città in cui è di casa. La migliore tetimonianza è il PalaTennistavolo “Aldo De Santis”, sede del Centro Tecnico e punto di riferimento dei principali eventi agonistici, come conferma in questi giorni ospitando il 24° Ping Pong Kids e il torneo di qualificazione al WTT Youth Contender Lignano.

Nella prima foto di Giuseppe Di Carlo, da sinistra Jacopo Cipriano, Francesca Seu, Sofia Minurri e Davide Simon, nella seconda una panoramica dell'area dedicata al tennistavolo