Apuania Carrara premiata dal ministro Andrea Abodi luglio 2025L’Apuania Carrara ha rappresentato il tennistavolo alla manifestazione che è stata promossa dal Comitato Provinciale dell’ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), nel Palazzetto dello Sport di Massa.

La società del presidente Guglielmo Bellotti, presente assieme, fra gli altri, al direttore sportivo Claudio Volpi, ha vissuto uno dei momenti più emozionanti dei suoi 57 anni di storia, venendo premiata dal ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi.

«Siamo onorati ed emozionati - ha spiegato Volpi - di aver ricevuto il riconoscimento dalle mani del ministro. Si è trattato di una grande e bella soddisfazione, che impreziosisce ulteriormente la nostra storia, iniziata nel 1968».

Per il ministro Abodi «premiare lo sport signiica premiare le storie di chi semina ogni giorno valori e benessere nella propria comunità».

Sono intervenuti anche l’onorevole Alessandro Amorese, il presidente regionale del CONI Simone Cardullo, il sindaco di Aulla Roberto Valettini, il vicesindaco di Massa Andrea Cella, l’assessore allo Sport di Carrara Lara Benfatto e il delegato provinciale del CONI Vittorio Cucurnia.

Nella foto da sinistra il direttore sportivo dell'Apuania Carrara Claudio Volpi, l'assessore allo Sport di Carrara Laa Benfatto e il ministro Andrea Abodi