Tennistavolo Nocera Ora tocca a te 2025In occasione della Giornata Internazionale della Donna dell’8 marzo, il Tennis Tavolo Nocera lancia l’iniziativa “Ora tocca a te”, pensata per avvicinare sempre più donne al tennistavolo.

Per tutto il mese di marzo, la società del presidente Giovanni Landino riserverà due allenamenti gratuiti a settimana, ogni lunedì e mercoledì, alle donne di tutte le età. «Vogliamo che sempre più donne - afferma Landino - scoprano il fascino e i benefici di questa disciplina. Il tennistavolo è uno sport inclusivo, divertente e alla portata di tutti. Con questo progetto vogliamo abbattere ogni barriera e dare alle donne la possibilità di mettersi in gioco».

Tennistavolo Nocera Ora tocca a te 2025 quattro amministratrici in campoGli allenamenti si svolgeranno presso la palestra Marco Polo, in via Vincenzo Russo a Nocera Superiore, e saranno guidati da tecnici qualificati, pronti a trasmettere la loro passione alle partecipanti, in un’esperienza dinamica e coinvolgente.

A fare da apripista sono state quattro amministratrici comunali delle due Nocera, che hanno preso parte a un allenamento diretto dal coach Yusuff Tijani Adewale. Erano presenti per Nocera Superiore la vicesindaco Antonella Battipaglia e la consigliera comunale Rossella Petti e per Nocera Inferiore l’assessore Federica Fortino e la consigliera comunale Carmen Granato.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare la società, al numero di cellulare 3357652508 o per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..