Giuseppe Petralia torna alla presidenza della FITeT Calabria
- Pubblicato: 08 Febbraio 2025
Nella sede del CONI Calabria di Reggio Calabria si è tenuta l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale FITeT per il quadriennio 2025-2028, alla presenza del vicepresidente vicario federale e commissario straordinario Carlo Borella. L’ha presieduta Tonino D’Amico, con il vice Antonello Tortorella.
Giuseppe Petralia è tornato alla presidenza, dopo essere già stato alla guida per due mandati, dal 2012 al 2020, prima di svolgere il ruolo di consigliere federale dal 2021 al 2024.
Con lui comporranno il Consiglio Regionale i consiglieri Giuseppe De Gaio e Giuseppe Romeo in quota Società, Corrado Mastroianni in quota Tecnici e Paolo Cucci in quota Atleti.
«Gli obiettivi cardine del nostro programma - spiega il presidente Petralia - sono un piano di dialogo e sviluppo con le società, la formazione dei dirigenti, l’incremento dei tesserati e delle affiliazioni di nuove società, il progetto tecnico Giovani, Paralimpico e del settore femminile, lo sviluppo del settore arbitrale, l’attento controllo delle attività individuali e a squadre e il Networking e la cura dei rapporti con il territorio. Siamo convinti che, tutti insieme e uniti per un movimento pongistico forte e vincente, possiamo davvero fare la differenza».
Nella foto da sinistra Paolo Cucci, Giuseppe De Gaio, Giuseppe Petralia, Corrado Mastroianni e Giuseppe Romeo