Il tennistavolo alla “Notte Bianca dello Sport” di Terni
- Pubblicato: 20 Settembre 2024
Novantadue società sportive ed enti di promozione sportiva, in rappresentanza di 35 discipline, parteciperanno questa sera nel centro di Terni alla “Notte Bianca dello Sport”. Sarà presente anche il tennistavolo, attraverso la Federazione e il Tennistavolo Campomaggiore del presidente Zefferino Mancini.
Sarà un’occasione importante per farsi ulteriormente conoscere, in una città che è già un punto di riferimento nel panorama pongistico italiano, e per promuovere le attività del club ternano e del Centro Tecnico, che sorge all’interno del PalaTennistavolo “Aldo De Santis”. A questo proposito dalle ore 18 alle 23 in piazza Tacito alcuni atleti effettueranno una dimostrazione/esibizione, per intrattenere il pubblico.
La manifestazione inizierà alle 17,15 nella sala consiliare di Palazzo Spada, con la premiazione degli atleti Special Olympics.
Alle 18 avverrà il taglio del nastro con la banda musicale di Cesi e l’apertura di tutti gli stand in piazza Europa, piazza della Repubblica, piazza Solferino, piazza Tacito, piazza San Francesco, largo Ottaviani, largo Micheli e largo Passavanti.
Dalle 20,30 in largo Ottaviani si svolgerà l’E-Terni Young Festival, rassegna musicale di gruppi giovanili.