Consiglio Regionale FITeT Sardegna per il quadriennio 2025 2028Nella sala conferenze del MIDI (Museo dell’Immagine e del Design Interattivo) di Norbello si è svolta l’assemblea elettiva del Comitato Regionale FITeT Sardegna per il quadriennio 2025-2028, che è stata presieduta dal vicepresidente vicario federale Carlo Borella, affiancato dalla vicepresidente vicaria del CONI Sardegna, Stefania Soro, alla presenza anche del presidente nazionale Fispes, Sandrino Porru.

Molto massiccia la partecipazione delle 19 società, mai così numerose all'appuntamento. 

Simone Carrucciu correva per il quarto mandato consecutivo ed era il candidato unico alla presidenza. È stato lui ad aprire i lavori, prima dell’elezione dell’ufficio di presidenza e della commissione scrutinio e della comunicazione delle candidature.

Il presidente uscente ha poi effettuato la relazione sul quadriennio olimpico 2021/2024, cui è seguita la discussione. Successivamente è stato presentato il programma dei candidati per il quadriennio 2025/2028.

In sede di elezione, Carrucciu è stato confermato e con lui comporranno il Consiglio Regionale i consiglieri Michele Lai e Alberto Ganau, in quota Dirigenti, Francesco Maria Zentile, in quota Tecnici, e Celestino Pusceddu, in quota Atleti.

Nella foto di Nonsolofoto Cagliari, da sinistra Francesco Maria Zentile, Celestino Pusceddu, Simone Carrucciu, Alberto Ganau e Michele Lai