Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Sicilia elezioni per il quadriennio 2025 2028Si è svolta a Catania, presso l'impianto sportivo "Cardinale Dusmet", ospitata dalla Federazione Hockey, l’Assemblea Elettiva Regionale della FITeT Sicilia per il rinnovo delle cariche statutarie.

L’ha presieduta il vicepresidente federale Paolo Puglisi con la collaborazione in qualità di vicepresidente di Enzo Falzone, vicepresidente del CONI Sicilia, e del segretario dell'Assemblea Carlo Pandolfini, e ha superato in seconda convocazione il quorum previsto dallo Statuto Federale con la presenza di 39 Società affiliate, 6 Atleti e 5 Tecnici, come comunicato dalla Commissione Verifica Poteri presieduta dall'Avv. Fabio Chillemi, Giudice Sportivo Territoriale, con la collaborazione degli arbitri Raffale D’Ambrogio, Massimo Napoli, Alessandro Manicotto, Fredrik Galeano e Gabriella Baldi.

Dopo aver assolto alle formalità della parte preliminare, il presidente regionale uscente Giuseppe Gamuzza ha relazionato sull'attività del quadriennio trascorso, che è stata poi oggetto di dibattito.

Dopo gli interventi dei candidati Paolo Di Venti, Francesco Gandolfo e Gianrosario Valenti, si è proceduto all'insediamento della Commissione di Scrutinio e alle votazioni.

Giuseppe Gamuzza, che era candidato unico alla presidenza, ha ottenuto 1.276 voti validi su 1.276 voti attribuiti agli elettori ed è stato confermato per il quadriennio 2025-28.

Con lui sono stati eletti i consiglieri regionali in quota Società Paolo Di Venti, Francesco Gandolfo, Giovanni La Mattina e Pierpaolo Liberto, in quota Atleti Gianrosario Valenti e in quota Tecnici Michele Giardina.