Banner MINI bando Over65 B 3

Comitato Regionale FITeT Campania fase regionale Trofeo CONI 2024A Nocera Superiore si è svolta la fase regionale del Trofeo CONI, valevole come qualificazione alle finali nazionali, che si disputeranno a Catania dal 3 al 6 ottobre. La palestra della scuola elementare "Marco Polo" è stata la sede delle gare maschili e femminili riservate agli Under 14, organizzate dell'ASD TT Nocera del presidente Giovanni Landino, alla presenza del presidente del Comitato Regionale FITeT Campania Pietro Guarino e del consigliere regionale Corrado Scattaretico, che ha anche seguito le competizioni come giudice arbitro.

In campo maschile è salito sul gradino più alto del podio Alessandro Cannavale dell'ASD TT Cesinali e sul secondo Francesco Pignalosa dell'ASD TT Aldo Pappalardo, che vivranno, dunque, l’esperienza della trasferta in Sicilia. Al terzo posto si è classificato Matteo Nemolato dell'ACS Dilettantistica Sant'Espedito.

In campo femminile hanno staccato il pass per Catania le due atlete del TT Aldo Pappalardo Immacolata Aurora Serrapica e Flora Mariniello, che si sono piazzate prima e seconda. Terza posizione per Marta Cesaro del CSI TT Cava e quarta per Mariachiara Sateriale dell'ASD Virtus San Nazzaro 1987.