Banner MINI bando Over65 B 3

UPR Montemarciano gruppo per la festa dei 35 anniSono arrivate 28 società e 123 atleti da mezza Italia per partecipare al torneo Open Memorial “Luigi Russo - Ugo Luchetti”, che si è disputato a Senigallia, sotto la direzione dell'arbitro Lidio Palumbo, e ha aperto la settimana di festeggiamenti per i 35 anni dell'UPR Montemarciano.

Grande festa per Ivo Mazzarini, uno dei fondatori, sempre presente, che ha premiato i vincitori e le società presenti.

Il russo Sergei Mokropolov (Tennistavolo Norbello) si è imposto davanti al benamino di casa Conte e a Di Benedetto e Pierpaoli.

L'eterno Gigi Manoni ha lasciato il passo solo a Torelli, che ha vinto il torneo 600-2000, mentre nel 2000-5000 Mecozzi si è affermato su Bologna.

Nell'Over 5000 Bartoccetti ha superato Broccoli in finale, con Perotti e Pizzasegola sul gradino più basso del podio.

Il Tennistavolo Montemarciano ha organizzato anche una giornata con 4 tornei interni: principianti, Open femminile, Open 6-5 cat M/5-4 cat F e Open 4-3 M, 4-3 F.

Ecco i risultati:                                                          

Principianti: 1) Robert, 2) Giulio, 3) Francesco, 4) Daniele

Open donne:

1) Martina Paucchi (TT Montemarciano), 2) Eleonora Leopardi (TT Silvi), 3) Paolo Menghinello (TT Fano Fortunae), 4) Diletta Alessandrini (Polisportiva Clementina)

UPR Montemarciano la presidente Lucia Russo davanti alla torta per la festa dei 35 anni5ª-4ª cat M/5ª-4ª cat F:

1) Fabio Melucci (TT Rimini), 2) Ilaria Pullè Melucci, Martina Paucchi (TT Montemarciano), 4) Simone Gerini (Fabriano Fenalc)

4ª-3ª cat M/3ª-2ª cat F: 1) Michele Giampaoletti (TT Montemarciano), 2) Davide Moroni (TT Senigallia), 3) Luigi Manoni (TT Montemarciano), 4) Doriano Papaveri (TT Montemarciano).

Ivo Mazzarini, coadiuvato dalla presidente Lucia Russo, ha premiato alcuni giocatori che da parecchi anni indossano la maglia del TT Montemarciano, come Luca Belardinelli e Andrea Ieronfantico, Andrea Giombi, con il TT da 35 anni, Luigi Manoni, presente ormai da 7 anni, Renato Appolloni, amico della società, Musibau Aynla Babatunde, spalla allenatore di Gabriele Barchiesi e lo stesso Gabriele, che porta avanti, con passione e abnegazione, il lavoro iniziato 35 anni fa dal nonno Luigi e da Ivo. A lui presto le redini del TT Montemarciano. Premiato il presidente del CR Marche.

Ci sono stati riconoscimenti per lo sponsor ufficiale Ditta Pennacchioni e per gli altri sponsor Ditta Binci, For You di Gabriele Mammoli e Farmacia Bartolini.

Non poteva mancare un premio a Mazzarini, che lo ha ricevuto tradendo una comprensibile commozione.