Banner MINI bando Over65 B 3

Presidente Renato Di Napoli in visita in SardegnaDomani sarà una giornata importante per la FITeT Sardegna, che consegnerà targhe, trofei e diplomi a tutti i protagonisti della stagione sportiva 2021-2022.

La cerimonia, orchestrata dal presidente regionale Simone Carrucciu, con la collaborazione del vicepresidente Gianluca Mattana e dei consiglieri Michele Lai, Francesco Maria Zentile e Maurizio Muzzu, si svolgerà presso la Mediateca del Mediterraneo (MEM), nei locali della Biblioteca Comunale di Cagliari.

Ospite d'onore dell'evento sarà il presidente federale Renato Di Napoli, che, a partire dalle ore 17,30, avrà l'opportunità di confrontarsi con il movimento isolano sulle principali tematiche riguardanti il presente e il futuro del pongismo tricolore.

Le premiazioni inizieranno alle 19 e vedranno la partecipazione dell'assessore allo Sport, Patrimonio e Tributi del Comune di Cagliari, Andrea Floris, e di una rappresentanza del CONI Sardegna,  capeggiata dalla vicepresidente Stefania Soro.

Il pomeriggio festoso sarà animato dal noto intrattenitore Matteo Bruni. Saranno allestite due aree di gioco, a disposizione di tutti coloro che vorranno divertirsi  giocando a tennistavolo.

Nella foto il presidente Renato Di Napoli fra il direttore tecnico Matteo Quarantelli e il presidente della FITeT Sardegna Simone Carrucciu