Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Lazio 7 aprile 2022La palestra dello Stadio Olimpico a Roma ha ospitato lo stage dei giovani laziali selezionati per la partecipazione all’imminente Coppa delle Regioni, in programma a Molfetta.

La sessione è stata condotta da Lusiano Perez, coach federale della Commissione Tecnica Giovanile, con la collaborazione di Alessandro Pizzi, atleta e tecnico federale, sotto l’attenta supervisione del presidente della Commissione Bernardo Galeani, e concentrata esclusivamente sulla preparazione delle gare di doppio. Il regolamento della manifestazione di quest’anno prevede infatti sia il doppio maschile sia il misto, che assumono così una grande importanza strategica.

Stage giovanile Lazio 7 aprile 2022 2Le promesse che si sono riunite per l’ultimo allenamento condiviso prima della partenza per Molfetta, dove ad attenderli ci sarà Fabio Di Silvio, direttore tecnico del progetto, sono stati Gabriele Bianchi (APD Giovanni Castello), Giulio D’Arcangeli e Davide Simon (Cral Comune di Roma) e Giulia Varveri (ASD Eureka). Hanno condiviso l’esperienza con loro gli Under 13 Eva Mazzetti (Cral Comune di Roma) ed Emanuele Di Biasi (ASD Eureka).

Per Galeani «i risultati di questi incontri sono stati ottimi. Tutti i ragazzi sono sembrati molto concentrati, per raggiungere quello che è un obiettivo alla portata del gruppo, ovvero salire sul podio».