Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Marche 4 gennaio 2022Il Comitato Regionale FITeT Marche, in collaborazione con la Polisportiva Clementina, ha organizzato a Jesi il terzo stage giovanile rivolto agli atleti più piccoli, appartenenti alla categoria Under 11.

In occasione dell’avvio del Progetto Italia 2021-2022, i tecnici regionali Renato Appolloni e Gabriele Barchiesi sono stati coadiuvati dal tecnico federale Domenico Ferrara, con il supporto degli sparring Sergei Mokropolov e Andrea Notarnicola.

Gli atleti presenti erano Giovanni Cesaretti e Samuele Palombini (Polisportiva Clementina Jesi), Alessandro Ausili, Fedro Carbone e Lorenzo Forotti (ASD Tennistavolo Fabriano), Corrado Paladini (UPR Montemarciano) e Corrado Cardogna (CUS Ancona).

Dopo una prima fase di riscaldamento e attivazione muscolare, il lavoro dei tecnici si è concentrato al tavolo, con esercizi mirati all’impostazione e al perfezionamento dei colpi base, per proseguire poi con alcune combinazioni più articolate. A rotazione tutti i partecipanti hanno potuto beneficiare dello staff tecnico e hanno concluso il raduno con lo svolgimento dei servizi e con uno spazio dedicato al gioco libero.