Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo regionale di Castrovillari podio singolare maschile di quarta categoria 31 ottobre 2021Si è svolto nella Palestra Polisportivo "Filpo" di Castrovillari il 3° torneo individuale stagionale, aperto ai quarta categoria maschile e femminile e ai sesta maschile, organizzato dall'ASD Tennistavolo Castrovillari del presidente Giuseppe De Gaio.

La direzione gare è stata condotta dal giudice arbitro nazionale Giovanni Zampaglione, coadiuvato dall'AGA Maurizio Leo.

In quarta maschile Eros Umile Perri (ASD TT Castrovillari) ha battuto in finale per 3-0 Francesco Federico (Tt Castrovillari). In semifinale Torneo regionale di Castrovillari podio singolare femminile di quarta categoria 31 ottobre 2021Perri aveva superato per 3-0 Alessandro Marino (Tennistavolo Nuova Luzzi) e Federico per 3-1 Graziano Chimenti (TT Nuova Luzzi).

In quarta femminile Chiara Conidi (Tennistavolo Casper) si è imposta davanti alla compagna di club Miriam Piraino e a Monica Crispo (Tennistavolo Cosenza).

In sesta categoria gli atleti del Tennistavolo Spezzano Albanese hanno monopolizzato la finale, con il successo di Nicola Ferraro per 3-0 su Giovanni Torneo regionale di Castrovillari podio singolare maschile di sesta categoria 31 ottobre 2021Sirimarco. Terzo gradino del podio per Francesco Piraino, che in semifinale aveva ceduto per 3-0 a Ferraro, e Luigi Ritacco, che aveva perso per 3-2 contro Sirimarco.

La classifica per società ha visto al primo posto il TT Casper con 59 punti, al secondo  il TT Castrovillari con 46 e al terzo il TT Spezzano con 44.