Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo dEstate a Marina di Carrara 2021Si è tenuta in piazza Gino Menconi, a Marina di Carrara, l’iniziativa “Tennistavolo d’Estate” organizzata dall’USD Apuania Carrara Tennistavolo, all’interno del programma curato dalla Pro Loco e coordinato dall’assessorato al Turismo.

La società toscana, che nella scorsa stagione si è aggiudicata lo scudetto e la Coppa Italia, ha confermato fra i suoi obiettivi lo sviluppo del tennistavolo, anche attraverso manifestazioni che aiutino a diffonderlo e a propagandarlo, trasmettendo ai giovani i valori dello sport, finalizzati all’affermazione di una cultura e di un’educazione sportiva.

“Tennistavolo d’estate” si è svolta con successo e molti turisti, bagnanti e avventori hanno avuto la possibilità di cimentarsi nel ping pong e hanno raccolto informazioni e appreso i primi rudimenti del nostro sport. «Siamo contenti della bella serata - afferma il presidente dell’Apuania Carrara, Guglielmo Bellotti, - alla quale abbiamo aderito con il solito spirito sportivo. Il mio pensiero va a tutti i collaboratori del nostro club, che hanno contributo alla buona riuscita della manifestazione».