Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo Aldo Pappalardo Maria Carillo Filomena Della Gloria e Pietro GuarinoL'ASD Tennistavolo Aldo Pappalardo di Angri ha compiuto i suoi primi dieci anni di storia. Sono state stagioni ricche di attività, grazie al lavoro intenso svolto della presidente Filomena Della Gloria e della vicepresidente Anna Shmigelskaya, pongista russa, allenatrice e tecnico federale.

Le celebrazioni di questo importante traguardo sono iniziate con l'organizzazione di un torneo che ha visto sfidarsi gli atleti coordinati dalla presidente Della Gloria.

Tennistavolo Aldo Pappalardo Anna Shmigelskaya Filomena Della Gloria e Pietro GuarinoLa manifestazione è poi proseguita con il riconoscimento tributato dal Comitato Regionale per i risultati ottenuti in questi anni nella promozione del tennistavolo nel territorio dell'agro. Il presidente della FITeT Campania, Pietro Guarino, ha voluto far sentire la vicinanza sua e del Consiglio e ha consegnato una targa di ringraziamento, per l'impegno profuso in questo decennio di vita sportiva.

Era presente anche l'amministrazione comunale di Poggiomarino, rappresentata  dell'assessore allo sport Maria Carillo, che sostiene il movimento attraverso le proprie strutture sportive.