Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Consiglio provinciale FITeT Palermo 2021 2024 Bruno Salerno è il nuovo presidente del Comitato Provinciale di Palermo della FITeT, per il quadriennio 2021-2024.

È stato eletto nel corso della Assemblea Generale delle società, che si è svolta nella sala Kemonia del Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine, sotto la presidenza del commissario ad acta Marzia Bucca, con Giovanni La Mattina in qualità di segretario.

La Commissione Verifica Poteri era presieduta da Stefano Saitta e composta da Luigi Bentivegna, Brian Bentivegna e Stefano Fiumarelli.

Sono stati eletti consiglieri Michele Aprile e Salvatore Cillaroto, in quota Società, Fabrizio Salerno, in quota Atleti, e Baldassare Alessio Dragna, in quota Tecnici.