Banner MINI bando Over65 B 3

Piero Manetti vince torneo in Toscana di quarta categoria marzo 2021 Il secondo torneo maschile della Toscana, valido come qualificazione ai Campionati Italiani di categoria, è stato organizzato dalla società TT Valdera e dalla Polisportiva Pulcini Cascina, nel rispetto del protocollo COVID-19.

Nella gara di terza categoria, vittoria di Nicola Bemi del CIATT Prato in finale su Angelo Teatino della Libertas Siena. Sul podio anche Filippo Viviani del Tennistavolo Firenze e Riccardo Malpassi della Invicta Pace Grosseto.

In quarta categoria, ha prevalso Piero Manetti del CIATT Prato (nella prima foto) su Armando Valitutto del Tennistavolo Firenze. Terzi ex aequo Gabriele Panerai della Sestese Tennistavolo ed Emanuele Falchi del Tennistavolo Arezzo.

Eugenio Quartieri vince torneo in Toscana di quinta categoria marzo 2021In quinta categoria, Eugenio Quartieri dei Pulcini Cascina (nella seconda foto) si è imposto su Cristoforo Biagini del Tennistavolo Pistoia. Sul terzo gradino del podio Leonardo Balboni della Sestese Tennistavolo e Ferrara Vincenzo del Tennistavolo Artigianelli.

Nel torneo di sesta categoria, ha bissato il successo del primo appuntamento l’atleta di casa Leonardo Fogli, in una finale molto combattuta, terminata per 12-10 al quinto set contro il compagno dei Pulcini Emanuele Puglisi. Al terzo posto Marco Ficini e Giampiero Catastini dei Pulcini Cascina.