Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Campania Consiglio Regionale 2021 2024È il cavese Pietro Guarino il nuovo presidente della FITeT Campania. Lo ha sancito l’Assemblea delle società sportive regionali, che si è riunita, nel rispetto delle normative anti Covid-19, presso il Chiostro del Convento di San Francesco a Cava de’ Tirreni.

L’incontro è stato presieduto dal Prof. Pasquale Scarlino e ha visto la presenza del presidente regionale del CONI, nonché commissario straordinario uscente della FITeT Campania, Sergio Roncelli, che ha aperto i lavori assembleari con il suo intervento. L’elezione di Pietro Guarino è avvenuta con 117 voti a favore e 28 schede bianche, un plebiscito che lo proietta con grande fiducia alla guida del Comitato per i prossimi quattro anni.

Il neo presidente ha avuto parole di ringraziamento per i presenti e soprattutto per la squadra che lo accompagnerà nella sua nuova avventura. Con lui sono stati eletti nel Consiglio Regionale Giuseppe Brignoia, Andrea Serpe, in quota Tecnici, Aldo Pacchioli e Corrado Scattaretico, in quota Atleti.

Il nuovo Comitato ha presentato alle società sportive il proprio programma, per garantire il miglior futuro al tennistavolo campano. Si è impegnato a mettere in campo tutte le proprie risorse e le motivazioni, affinché, nonostante la crisi pandemica, il nostro sport possa continuare a essere portatore di valori umani e sportivi per i giovani atleti.