Banner MINI bando Over65 B 3

Consiglio Provinciale Bolzano 2021 2024Si è svolta ieri sera l’Assemblea Elettiva del Comitato Provinciale di Bolzano  per il quadriennio 2021-2014.

Ardelio Michielli è stato confermato alla presidenza e con lui sono stati sono stati eletti i consiglieri Gabriella Filippi e Maurizio Marcon, in quota Società, Manfred Maffei, in quota Tecnici, e Goerg Müller, in quota Atleti.

Michielli ha sottolineato che la prospettiva per il prossimo quadriennio è incerta e condizionata dalla pandemia, che ha bloccato soprattutto l'attività giovanile e promozionale. Rimane il grande obiettivo di Debora Vivareli di ottenere il pass per le Olimpiadi  di Tokyo.

Appena le condizioni sanitarie lo consentiranno, il Comitato riproporrà tutti gli impegni destinati all'attività giovanile e promozionale, sostenendo anche i campionati provinciali di categoria e assoluti e il campionato veterani.

Le società impegnate nei campionati nazionali hanno potuto proseguire i loro allenamenti, secondo le linee guida sanitarie previste dalla FITeT, e sono in attesa della definizione del calendario.