Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Emilia Romagna Consiglio Regionale 2021 2024La FITeT Emilia Romagna ha rinnovato le sue cariche nell’Assemblea Generale Elettiva che si è svolta oggi nella sede del Tennistavolo Villa d’Oro Modena.

Alla presidenza svolgerà il suo secondo mandato William Santini e con lui sono stati confermati, per il quadriennio 2021-2024, i consiglieri Marco Benini, in quota Società, e Paolo Milza, in quota Tecnici, che assumerà anche il ruolo di vicepresidente.

Fanno invece il loro ingresso in Consiglio Raffaele Bernardini, in quota Società, e Giovanni Scaglioni, in quota Atleti.

Il programma di lavoro del nuovo Comitato Regionale sarà rivolto al potenziamento dell’attività giovanile, organizzando stage regionali e sostenendo le società che si impegnino in quel settore, all'aiuto alle società a riprendere i corsi e gli allenamenti e all’incremento dell’attività femminile.

Sarà riservata particolare attenzione anche al settore paralimpico, all’incentivazione dell’attività individuale, finalizzata alla partecipazione ai Campionati Italiani giovanili di categoria e veterani, e   al supporto alle società a strutturarsi sia nella dirigenza sia nel settore tecnico, per ampliare l’offerta sportiva delle Scuole di Tennistavolo.