2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FITeT Emilia Romagna Consiglio Regionale 2021 2024La FITeT Emilia Romagna ha rinnovato le sue cariche nell’Assemblea Generale Elettiva che si è svolta oggi nella sede del Tennistavolo Villa d’Oro Modena.

Alla presidenza svolgerà il suo secondo mandato William Santini e con lui sono stati confermati, per il quadriennio 2021-2024, i consiglieri Marco Benini, in quota Società, e Paolo Milza, in quota Tecnici, che assumerà anche il ruolo di vicepresidente.

Fanno invece il loro ingresso in Consiglio Raffaele Bernardini, in quota Società, e Giovanni Scaglioni, in quota Atleti.

Il programma di lavoro del nuovo Comitato Regionale sarà rivolto al potenziamento dell’attività giovanile, organizzando stage regionali e sostenendo le società che si impegnino in quel settore, all'aiuto alle società a riprendere i corsi e gli allenamenti e all’incremento dell’attività femminile.

Sarà riservata particolare attenzione anche al settore paralimpico, all’incentivazione dell’attività individuale, finalizzata alla partecipazione ai Campionati Italiani giovanili di categoria e veterani, e   al supporto alle società a strutturarsi sia nella dirigenza sia nel settore tecnico, per ampliare l’offerta sportiva delle Scuole di Tennistavolo.