Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Friuli Venezia Giulia Consiglio Regionale 2021 2024Questa sera si è svolta, nel Centro Culturale e Sportivo di Sgonico, l’Assemblea Generale Elettiva del Friuli Venezia Giulia.

Alla presidenza del Comitato Regionale è stato confermato, per il suo secondo mandato, Diego Derganz, che ha ottenuto 32 voti su 32 dei presenti.

Con lui sono stati eletti in Consiglio, per il quadriennio 2021-2024, Thomas Di Giusto (14 voti su 21), Marcello Ciancio (7 su 21), in quota Società, Stefano Bornia (5 su 5), in quota Tecnici, e Vincenzo Sportiello (6 su 6), in quota Atleti (nella foto da sinistra Ciancio, Di Giusto, il presidente Derganz, Bornia e Sportiello).

Derganz, presentando i punti del suo programma, ha spiegato che punterà, fra l'altro, a una maggiore comunicazione con le società, attraverso incontri online con tutti i dirigenti, incentiverà la creazione delle Scuole di Tennistavolo, darà spazio a progetti per la formazione dei tecnici societari, garantirà maggiore autonomia al Settore Arbitrale, incentiverà l’attività giovanile e promoverà la crescita di quella femminile.

Sarà anche riservata grande attenzione alle attività di propaganda come il TTX. Sul fronte dei corsi, ne verranno organizzati alcuni rivolti agli studenti delle scuole superiori e ai collaboratori, aventi per oggetto l’attività arbitrale o professionalità come la gestione dei social media e l’effettuazione delle riprese video delle gare di campionato.