Banner MINI bando Over65 B 3

FITeT Trentino Consiglio Provinale 2021 2024Largo ai giovani. Il non ancora 28enne (compirà gli anni il 15 novembre) Davide Capsoni è il nuovo presidente del Comitato Provinciale di Trento.

Ha ricevuto il gradimento delle società (otto su dieci quelle presenti) nel corso dell’Assemblea Elettiva, che si è svolta questa mattina nella sede del CONI di Trento  ed è stata coordinata dal presidente uscente Luca Aldrighetti, e dunque guiderà il Trentino per il quadriennio 2021-2024.

Aldrighetti ha effettuato un bilancio degli ultimi quattro anni e ha accennato ai progressi raggiunti dal movimento in questo periodo. Capsoni ha sottolineato l’importanza della coesione fra le associazioni e ha anticipato che punterà sui progetti dedicati ai giovani, sull’ampiamento della classe arbitrale e sull’organizzazione di manifestazioni di carattere nazionale.

Con lui sono stati eletti i consiglieri Enrico Panizza e Paolo Peroni, in quota Società, Maxim Moiseev, in quota Tecnici, e Gabriele Larentis, in quota Atleti (nella foto da sinistra Peroni, Larentis, il presidente Capsoni, Panizza e Moiseev).