Banner MINI bando Over65 B 3

Luca Pancani rieletto presidente della FITeT Toscana 2020 2024Si è tenuta a Firenze, nella sede del CONI Toscana, l’assemblea regionale elettiva per il quadriennio 2021-2024 alla presenza di Carlo Borella, vicepresidente vicario della FITeT.

Si è aperta con un minuto di silenzio in memoria di Pierpaolo Merkel, dirigente, atleta e tecnico della società Tennistavolo Arezzo, scomparso improvvisamente venerdì sera.

Il presidente uscente Luca Pancani è stato confermato con 126 voti sui 137 presenti in assemblea.

Sono stati eletti come consiglieri in quota società Giancarlo Betti e Luciano Della Giovampaola, rispettivamente con 96 e 99 voti sui 101 presenti in assemblea.

FITeT Toscana premio alla memoria di Christian Ghelardi 25 ottobre 2020Denis Gradi è stato confermato come consigliere in quota atleti. Ivan Nikolov Stoyanov è stato eletto come consigliere in quota tecnici.

Pancani ha relazionato sulle attività del Comitato Regionale dal 2016 al 2020 e ha presentato il programma fino al 2024, per dare continuità alle azioni programmate nel quadriennio appena concluso.

Sono stati assegnati tre premi: il primo alla memoria di Christian Ghelardi, ritirato da Fabrizio Ciampi, della Polisportiva Pulcini Cascina (nella foto qui a fianco), il secondo alla società CIATT Firenze, per la fattiva organizzazione delle manifestazioni regionali, e il terzo alla società Invicta Pace Grosseto, per i risultati agonistici conseguiti nel quadriennio.