Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo regionale di sesta categoria di Cadelbosco di Sopra ottobre 2020 il podioLa palestra di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) ha ospitato il primo torneo regionale dell'Emilia Romagna dopo la ripresa dell'attività agonistica. Era riservato ai sesta categoria e ha visto in gara 62 atleti.

Sono state prese tutte le precauzioni anti COVID-19 per tutelare atleti e tecnici. La manifestazione si è svolta a porte chiuse ed è stata preceduta dal controllo all'ingresso con misurazione della temperatura e consegna dell'autocertificazione. Per evitare gli assembramenti sono stati organizzati dei gironi da tre. Al termine di ogni match è stata effettuata la sanificazione di tavolo e palline e ogni giudice di sedia è stato munito di guanti monouso.

In finale si è imposto Jury Vecchio (Audax Reggio Emilia), che ha battuto per 3-0 (11-9, 11-7, 11-5) Mehmet Hakan Caglayan (Maior Tennistavolo). In semifinale sono usciti Nicola Caleffi (Tennistavolo San Polo), per 3-1 (10-12, 11-8, 3-11, 6-11) a opera di Vecchio, e Davide Monari (Tennistavolo Villa d'Oro Modena), per 3-1 (7-11, 8-11, 11-5, 9-11) per mano di Caglayan, che sono saliti appaiati sul terzo gradino del podio.

Il prossimo appuntamento sarà il torneo regionale di quinta categoria di domenica 11 ottobre, in programma nella stessa sede.