Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Torneo dei Portici Genova 2020Il Tennistavolo Genova del presidente Alberto Puppo organizzerà domani, 13 settembre, il Torneo dei Portici, in piazza Rossetti, a Genova. L’evento sarà riservato ai tesserati FITeT. La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione meteo e vedrà l’allestimento di un numero di aree di gioco fino a otto.
Gli iscritti saranno suddivisi in gironi, preferibilmente da quattro giocatori, e i primi due passeranno al tabellone principale. Gli altri disputeranno il tabellone di consolazione. Tutti i match saranno sulla distanza dei due set su tre.

Le norme legate all’epidemia di COVID-19 prevedono l'adozione di alcuni accorgimenti, come l'utilizzo della mascherina fino all’ingresso nell’area di gioco, la disponibilità di una racchetta propria, l'assenza del cambio campo, il rispetto del distanziamento fisico al momento del saluto e l'obbligo di evitare gli assembramenti.
Nel torneo per tesserati ci sarà un handicap di partenza, che sarà dato dalla differenza di punti che divide i vari atleti, sulla base della classifica nazionale del mese di luglio.