Banner MINI bando Over65 B 3

Locandina Ping pong gala di Varazze 21 agosto 2020Venerdì si svolgerà all'aperto, in piazza Nello Bovani, il "1° Ping Pong Gala", organizzato dal Tennistavolo Don Bosco Varazze, con il patrocinio del Comune di Varazze. Manifestazione aperta a tutti, praticanti e aspiranti tali, donne e uomini, giovani e meno, che si confronteranno con formule adattate.

Nel pieno rispetto del protocollo anti Covid-19, l'organizzazione si preoccuperà di far osservare il distanziamento sociale e dell'effettuazione della sanificazione delle attrezzature messe a disposizione. Ognuno dei partecipanti dovrà essere dotato della mascherina e della propria racchetta, che in nessun caso dovrà essere imprestata a chi ne fosse sprovvisto.

Piazza Nello Bovani a Varazze«Sarà un'occasione - spiega il vicepresidente del TT Don Bosco Varazze, Fabrizio Lattaro, - per ripartire e divertirci tutti insieme, proseguendo l’esperienza degli anni scorsi, in piazza Bovani, dove, ogni estate, montavamo dei tavoli per fare giocare i bambini e gli adulti che volessero avvicinarsi al nostro sport. Le previsioni meteorologiche sono favorevoli e dunque si annuncia una bella giornata. Avremo una notevole affluenza di uomini e donne, senza limiti di età e di esperienza. Che vinca il tennistavolo!».

Per informazioni 380.7221284 Fabrizio e 329.6873679 Luca