Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo allaperto a Milano giugno luglio 2020Grazie a un accordo di collaborazione tra il Comune di Milano e il TT Aquile Azzurre, con il supporto di "Io gioco pulito", per la prima volta in città si svolgerà un torneo all'aperto, che si svilupperà in 8 piazze, sui tavoli da ping-pong in cemento installati nell'ambito del progetto di "urbanismo tattico", sperimentato nelle metropoli di tutto il mondo grazie a Bloomberg Associates.

Le piazze in oggetto sono Giardino Bazlen (Corso di porta Romana C.T.S.), piazza Spoleto, piazzale Rimembranze di Lambrate, piazza Angilberto, Parco Ravizza, via Don Primo Mazzolari, piazza Segesta e piazza Dergano.

Il torneo inizierà il 25 giugno e si concluderà con le finali il 12 luglio. Si giocherà in fasce orarie dalle 16 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica.

La competizione, suddivisa in maschile e femminile, è aperta a tutti i tesserati FITeT di ogni categoria e si svolgerà con la formula ad handicap, con punteggi differenziati a seconda della categoria di appartenenza (la classifica di riferimento è quella del 15/3/2020). 
Ogni iscritto potrà scegliere e prenotare la sede, il giorno e l’orario di gioco.

Per il regolamento e le iscrizioni (fino al 19 giugno), si può cliccare al link https://tennistavolo.eu/form-tesserati/?utm_source=mailup&utm_medium=email&utm_campaign=Tennis%20Tavolo.