Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Marche febbraio 2020 per Coppa delle RegioniSi  è svolto a Jesi, nella palestra della Scuola Media Federico II, in concomitanza con la fase finale del campionato di serie D3, uno stage tecnico di preparazione alla Coppa delle Regioni. La partecipazione è stata mirata, essendo stato convocato il gruppo di atleti dal quale si sceglierà la rappresentanza delle Marche.

All'inizio della mattinata i ragazzi hanno effettuato il riscaldamento, con giochi di rapidità e coordinazione cui è seguito l'allenamento personalizzato, in base alle necessità dei singoli. Si è tenuta anche una sessione riservata alla gara di doppio e infine si è giocato a Touch Rugby (gioco di rapidità).

I pongisti coinvolti sono stati per la Polisportiva Clementina Jesi Michele Giampaoletti (allievo), Marco  Piermattei (allievo), Rachele  De Luca (allieva) e Beatrice Berzano (ragazza), per il Tennistavolo Senigallia Lorenzo Patrignani (allievo) e per l'UPR Montemarciano Tennistavolo Luca Belardinelli (ragazzo) e i tecnici Marco Berzano, Gabriele Barchiesi, Sergei Mokropolov e Nicola Falappa (referente tecnico regionale).