Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Torneo giovanile Toscana a Cascina febbraio 2020 okI vivai toscani sono stati coinvolti nei giorni scorsi in due attività. A Cascina (Pisa) è andato in scena il terzo torneo promozionale giovanile con la partecipazione di 17 ragazzi (nella foto). Lo scopo di questi eventi è di far fare esperienza agonistica a giovani al loro primo anno di tennistavolo, non ancora in grado di competere alla pari nei tornei agonistici giovanili di qualificazione ai campionati italiani.

Si è poi svolto  un raduno per la preparazione alla Coppa delle Regioni, che è stato ospitato dalla società AICS TT Sestese. In questo caso è stata fatta dal referente tecnico regionale Marco Galli una preselezione, concentrandosi sugli atleti/e candidati/e a far parte della rappresentativa regionale toscana nella manifestazione in programma a Molfetta ad aprile.

Erano presenti:

Settore RAGAZZI

Sirio Meloni - A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno

Leonardo Balboni - A.S. Dilettantistica A.I.C.S. Sestese T.T.

Settore ALLIEVI

Emilio Brandini - Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo Valdarno

Edoardo Rainetti - A.S. Dilettantistica C.I.A.T.T. Prato

Marco Berti - A.S. Dilettantistica Tennistavolo Firenze

Settore ALLIEVE

Matilde Bellatalla - A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno

Sara Truono -A.S. Dilettantistica Bernini T.T. Livorno