Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Sardegna in casa Tennistavolo Sassari okSono riprese le visite fuori porta da parte dello staff Progetto Italia del Comitato FITeT Sardegna. Il tecnico regionale giovanile Francesca Saiu è stata ospite a Sassari, assieme al preparatore fisico Marco Pintus e allo sparring Nicola Pisanu, della società Tennistavolo Sassari. I padroni di casa hanno così sottoposto il loro nutrito vivaio all’attento monitoraggio degli ospiti. Per l’occasione erano presenti anche giovani atleti della società Santa Tecla Nulvi. Hanno trascorso due giornate molto frenetiche, ma gioiose. Tra le varie attività ludiche c’è stata anche la visita al PalaSerradimigni, per assistere a una partita di basket, che ha avuto per protagonista la blasonata Dinamo Sassari.

Entusiasta il presidente del sodalizio turritano Marcello Cilloco: «Penso che il settore giovanile sia linfa vitale per tutte le società e di conseguenza per l’intero movimento pongistico sardo. L’incontro con lo staff del tecnico regionale è stato proficuo non solo per i nostri giovani atleti, ma anche per i nostri tecnici, che hanno avuto modo di confrontarsi sia dal punto di vista tecnico, con Francesca Saiu coadiuvata da Nicola Pisanu, sia motorio, con il preparatore atletico Marco Pintus, dal quale abbiamo preso diversi spunti per i prossimi allenamenti. Sono estremamente soddisfatto per il lavoro svolto nella due giorni sassarese».