Banner MINI bando Over65 B 3

Memorial Sauro Malta 2019 Ricordo famiglia fotoNella palestra comunale di Castiglione di Ravenna, l'Asd Tennistavolo Catiglione di Ravenna, in collaborazione con la famiglia e con gli arbitri dell'Emilia Romagna, ha organizzato il 1° Memorial Sauro Malta, un torneo di propaganda, senza punteggi, in ricordo del compianto arbitro internazionale scomparso lo scorso giugno. Per l'occasione il presidente regionale dell'Emilia Romagna William Santini ha consegnato una maglietta ricordo alla moglie Liviana. Erano presenti anche i figli di Sauro, Michele e Miriam (prima foto).

Memorial Sauro Malta 2019 Arbitri e famiglia fotoIl singolare "base", al quale potevano partecipare al massimo i quinta e i sesta categoria maschili, le quarta e le quinta femminili e tutti i non classificati maschili e femminili, è stato vinto da Stefano Zaghini dell'APD San Martino in Riparotta, in finale su Gabriele Carà dell'ASD Everping. Il singolare "esperti", che ha coinvolto al massimo i sesta, quinta e quarta categoria maschili, le quinta, quarta, terza e seconda categoria femminili e tutti i non classificati maschili e femminili, ha visto il successo di Giandomenico Pollino dell'ASD Castiglione di Ravenna, che nell'atto conclusivo ha prevalso su Valerio Sarti dell'APD San Martino in Riparotta.
Tutte le finali sono state arbitrate da Michele, figlio di Sauro Malta.

La secondo foto ritrae tutta la famiglia lo staff arbitrale, con il giudice arbitro Elio Corrado, e l'organizzatore Carlo Castelvetro.