Banner MINI bando Over65 B 3

Giornata Rosa in Abruzzo 2 novembre 2019La palestra della Scuola Media Pascoli in via Carducci a Silvi Marina ha ospitato la prima Giornata Rosa abruzzese, che ha visto la partecipazione di 11 atlete giovanili e di 3 di categoria seniores. Dalle ore 10,30 alle 13 si è tenuto lo stage condotto dal tecnico Paolo Caserta, assieme al collega Massimiliano Assogna e con la collaborazione di Alessandro De Vecchis e Tanja Plancic e dello sparring Alessandro Perazzetti.

L'allenamento è ripreso alle 14,30 con un trofeo Imperatore  vinto da Cristina Boccardo davanti a Viola Di Rienzo e a Flavia Molino. Le attività si sono concluse intorno alle ore 16,30, con la premiazione delle atlete da parte del presidente regionale Stefano Comparelli. È stata la prima volta di una giornata regionale tutta al femminile realizzata in Abruzzo.

Comparelli ha espresso soddisfazione e ha ringraziato  per l’ospitalità Rocco Pomante, presidente dell’ASD Tennistavolo Silvi, e il tecnico Massimiliano Assogna.

Le atlete presenti sono state: Giulia Ciferni, Margherita Cerritelli, Marzia Comparelli, Maria Chiara Trombetta, Mia Di Santo, Flavia Molino e  Viola Di Rienzo (Tennistavolo Vasto), Elena Iannetti (TT Città di Francavilla), Elena Gabriella Rossi e Aylin Di Matteo (San Nicolò 2007), Claudia Masciantonio  e Matilde Di Michele (Tennistavolo Silvi), Nina Delalic (Tennistavolo Guardiagrele) e Cristina Boccardo (Polisportiva San Gabriele).