Banner MINI bando Over65 B 3

Notte Bianca del tennistavolo a Monopoli agosto 2019 okIn una calda notte d'agosto, con 24 pongisti innamorati al punto tale da stare nella palestra del Polo Liceale dalle 23 alle 5,30 del mattino, L'Asd TT Maurizio Lembo Monopoli del presidente Antonio Lillo ha organizzato la Notte Bianca del tennistavolo.

La manifestazione è stata ideata da Flavio Oliva, che si è avvalso della collaborazione di Matteo Lacitignola e degli altri tesserati Lembo, ha ricevuto il gradimento di parecchi sponsor  e ha coinvolto iscritti provenienti da Lazio, Lombardia, Abruzzo e ovviamente Puglia.

Si è giocato con formula ad handicap, (- 2 per categoria) tipicamente estiva, che ha garantito un equilibrio di valori concreto.

L'unica donna presente era Gaia Masciangelo (con suo padre Luciano), che ha ben figurato, battendo la testa di serie numero 2 Davide Bocina e accedendo al Tabellone A.

Alla fine l'esperto Maurice Rotondo ha prevalso con un doppio 3-0 in semifinale su Emiliano Cataldo e in finale su Claudio Di Carlo, che aveva battuto in semifinale Walter Lavermicocca per 3-1.

Nel tabellone B, si è imposto per 3-2 Luciano Masciangelo su Bocina. I partecipanti si sono divertiti e alla fine si sono dati l'arrivederci al prossimo anno.