Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage internazionale a Senigallia di Vladimir Krapov luglio 2019Si è concluso al Centro Olimpico lo stage tecnico internazionale del maestro russo Vladimir Krapov. Sono ormai diversi anni che Krapov organizza l'evento a Senigallia con giovani provenienti dai paesi balcanici e dalla Germania, con le rispettive famiglie. abbinando sport e vacanze.

Come tutti i raduni tecnici, il programma di allenamento è impegnativo, mattino e pomeriggio, focalizzato principalmente al tavolo. Krapov, russo ma residente in Germania a 200 km a sud di Stoccarda, ha offerto al suo omologo Enzo Pettinelli la possibilità di ospitare i giovani nel proprio club per un periodo di allenamento intenso.

L’alloggio sarebbe gratuito a casa di altri giovani che giocano a ping pong, come avviene in occasione dei gemellaggi. Si tratta di una proposta interessante che il club valuterà, per dare la possibilità ai propri tesserati di fare un'esperienza all’estero.