Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il presidente federale Renato Di Napoli, nel corso delle sue visite alle società sul territorio, ieri ha partecipato alla festa per i 10 anni di vita del TT Enjoy Collegno.

La storia del club torinese è iniziata infatti nel 2009, dalla passione del presidente Andrea Lovaldi, che ha intrapreso questa avventura con un nome di buon auspicio.

A piccoli passi il sodalizio sta crescendo e oggi conta 78 tesserati di tutte le età, con 14 squadre che militano nelle serie che vanno dalla D3 alla C1 maschile, alle quali si è aggiunta quest'anno la compagine promossa in B femminile.

Punto di forza dell'Enjoy, che in inglese significa "divertirsi", è la palestra, esclusivamente dedicata al tennistavolo, che aggrega tutti i giorni grandi e piccini.

TT Enjoy Collego festa per i 10 anni