Banner MINI bando Over65 B 3

Ping Pong Kids Alto Adige 2019 okSi è svolto ad Appiano (Bolzano) la prova regionale del circuito Ping Pong Kids dell’Alto Adige. I ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione si sono presentati molto preparati, soprattutto per quanto riguarda le prove motorie.

La manifestazione è stata suddivisa in due parti: si è iniziato con il torneo di tennistavolo, con gironi unici all’italiana, sia femminili sia maschili, e si è proseguito con le prove motorie.

Nel settore femminile si è imposta nella graduatoria generale Melissa Oprandi (ASV Eppan TT), che è stata la migliore nella prova di tennistavolo, arrivando seconda nelle prove motorie, vinte da Linda Thaler (ASV Eppan TT).

In campo maschile ha prevalso Manuel Viglianti (ASV Eppan TT), che ha primeggiato nelle prove motorie, arrivando secondo nel tennistavolo, che è stato dominato da Tommaso Nesi (ASV Eppan TT).

L'attività è stata seguita da Elisa Vivarelli, Jason Davide Luini, come referente tecnico regionale, e da Levon Zakaryan, in veste di tecnico federale.