Banner MINI bando Over65 B 3

Stage giovanile Marche marzo 2019Al Centro Olimpico di Senigallia, si sono incontrati i giovani marchigiani del tennistavolo per un nuovo stage tecnico presieduto da Nicola Falappa, referente del progetto Italia del Comitato Regionale. Rispetto allo stage di febbraio sono stati cambiati i parametri di accesso, privilegiando chi si avvicina al primo step.

La palestra è stata divisa in tre zone. Nella prima i ragazzi si sono alternati in schemi tecnici fatti con il cesto seguiti dagli allenatori di società.  Nella zona centrale i singoli colpi sono stati inseriti in schemi più complessi e vicini a quello che può essere l’andamento di una partita. Nella terza zona, infine, i più piccoli sono stati formati al Ping Pong Kids che a fine mese svolgerà la fase di qualificazione.

Erano presenti i seguenti atleti: Emanuele Pietroni, Jacopo Grilli e Roberto Badea (Porto Recanati), Kyle Mularoni, Tommaso Falcone e Samuele Renzi (San Marino), Davide Baldini e Tommaso Marini (UPR Montemarciano), Tobia Giuliani (Polisportiva Clementina) e Michelangelo Massi, Stefano Sorice, Francesco Ferrara, Giovanni Pigliapoco, Aurora Abeni, Vittorio Luzietti e Stefano Morbidelli (Tennistavolo Senigallia).