Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Stage giovanile Marche marzo 2019Al Centro Olimpico di Senigallia, si sono incontrati i giovani marchigiani del tennistavolo per un nuovo stage tecnico presieduto da Nicola Falappa, referente del progetto Italia del Comitato Regionale. Rispetto allo stage di febbraio sono stati cambiati i parametri di accesso, privilegiando chi si avvicina al primo step.

La palestra è stata divisa in tre zone. Nella prima i ragazzi si sono alternati in schemi tecnici fatti con il cesto seguiti dagli allenatori di società.  Nella zona centrale i singoli colpi sono stati inseriti in schemi più complessi e vicini a quello che può essere l’andamento di una partita. Nella terza zona, infine, i più piccoli sono stati formati al Ping Pong Kids che a fine mese svolgerà la fase di qualificazione.

Erano presenti i seguenti atleti: Emanuele Pietroni, Jacopo Grilli e Roberto Badea (Porto Recanati), Kyle Mularoni, Tommaso Falcone e Samuele Renzi (San Marino), Davide Baldini e Tommaso Marini (UPR Montemarciano), Tobia Giuliani (Polisportiva Clementina) e Michelangelo Massi, Stefano Sorice, Francesco Ferrara, Giovanni Pigliapoco, Aurora Abeni, Vittorio Luzietti e Stefano Morbidelli (Tennistavolo Senigallia).