Banner MINI bando Over65 B 3

Giornata Rosa dellEmilia Romagna gennaio 2019 copiaLa Giornata Rosa dell’Emilia Romagna è stata ospitata dalla società Villa d’Oro Modena nella palestra di via dei Lancillotto, dove si è tenuto il raduno regionale che ha coinvolto solo il settore femminile regionale. L’invito esteso a tutte le società era indirizzato a tutto il settore femminile, senza vincolo d’età o livello pongistico.

Erano presenti 16 ragazze, che assieme ai tecnici Marian Catalin Picu ed Alessandro Pessina, coadiuvati da Maurizio Buzzone e Simone Merlin, tecnici delle società Ferrara e Major Tennistavolo, hanno organizzato un allenamento di 3 ore e 30 minuti suddiviso in due sedute.

Nella prima parte si sono svolti schemi di medio livello e cesto per le più piccole (2011 e 2012), nella seconda parte un gruppo ha continuato gli schemi tattici, proseguendo poi con “l’imperatrice", l’altro gruppo delle più grandi ha lavorato al cesto, per poi inserirsi nelle partite. La giornata è terminata con la promessa di ripetere l'appuntamento al più presto.