Banner MINI bando Over65 B 3

Michele Schiavon vince Open di sesta categoria di Montichiari 2019Il 14enne Michele Schiavon (nella foto con la maglia gialla), atleta del vivaio del Tennistavolo Sermide, ha vinto il torneo Open di sesta categoria organizzato a Montichiari (Brescia) dalla locale società, con il patrocinio del Comitato Regionale Lombardia.

Nel girone di qualificazione ha ottenuto il primo posto, battendo per 3-1 Claudio Cesaretto (Polisportiva Centro Giovanile) e per 3-0 Daniele Pellegri (Tennistavolo Asola). In tabellone Schiavon ha superato nei sedicesimi per 3-0 Luca Cassago (Milano Sport), negli ottavi per 3-2 Marcello Bolpagni (Polisportiva Collebeato), nei quarti per 3-1 Andrea Marini (USO Duomo Desenzano) e in semifinale  per 3-0 Paolo Ori Giarola (Polisportiva Centro Giovanile). In finale il 3-1 su Tiziano Parnigoni (Tennistavolo Varese) gli ha assegnato il primo gradino del podio.

Il giovane Michele in questa stagione è così andato a segno per la quarta volta, dopo i successi agli Open di Manzolino e di Sermide e nel torneo nazionale di Este. Una bella soddisfazione per lui e per la società del presidente e tecnico Giovanni Scaglioni.