Banner MINI bando Over65 B 3

Tennistavolo sport per tuttiL’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo L’Azzurro Molfetta è risultata vincitrice di un progetto approvato dalla Regione Puglia - Dipartimento Promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti.

Il Progetto, incluso all’interno del programma operativo 2017 “Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo a livello regionale”, è denominato “Tennistavolo … Sport per tutti” di educazione motoria e nasce dall’idea di dare pari possibilità di accesso alla pratica sportiva e motorio-ricreativa e contribuire al benessere della persona.

L’attività si svolgerà nella città di Molfetta e permetterà a bambini e ragazzi, anche disabili, di praticare il tennistavolo fino a luglio 2019.

«Festeggiamo vent’anni esatti dalla fondazione de L'Azzurro Molfetta - commenta il presidente Saverio Minervini - realizzando un’iniziativa che ci permette di continuare a trasmettere la passione per il tennistavolo ai giovani. Il mio ringraziamento va allo staff tecnico dell’associazione e ai dirigenti scolastici degli istituti che ci ospiteranno».