Banner MINI bando Over65 B 3

Trofeo Città di Norbello 2018A Norbello il giorno odierno dell’Immacolata sarà un intenso concentrato d’iniziative. La nona edizione del Trofeo Internazionale “Città di Norbello” comincerà nel pomeriggio e sarà aperta anche a giocatori non italiani.

L’internazionalità sarà molto viva già questa mattina, quando nella palestra di via Azuni si assisterà a una manifestazione che coinvolgerà moltissimi atleti paralimpici, provenienti da diverse zone del continente europeo che daranno colore e divertimento alla settima edizione del Torneo “Ping-Pong Sardegna”, in programma dalle 10,30 e riservata agli atleti con disabilità intellettiva.

Il presidente della FITeT Sardegna Simone Carrucciu, in collaborazione con il CIP Sardegna, ospiterà nel piccolo borgo del Guilcer, come già accaduto negli anni scorsi, altre Federazioni paralimpiche, pronte a far conoscere, per tutta la mattinata, discipline come la scherma, il tiro con l’arco, la pesistica, l’handbike, a fianco naturalmente del tennistavolo.

In serata, al termine del torneo pongistico, ci sarà spazio per la premiazione dei migliori scatti che hanno preso parte all’ottava edizione del concorso fotografico internazionale “Obiettivo Tennistavolo”.