Banner MINI bando Over65 B 3

Torneo Open di Manzolino di sesta categoria settembre 2018 podio singolareA Manzolino (Modena) si è disputato il torneo Open, organizzato dal Comitato Regionale FITeT dell'Emilia Romagna, con la collaborazione dell'Ass. Dynamis che ha inaugurato l'attività agonistica della sesta categoria.

Nel singolare si è imposto il 14enne Michele Schiavon (Polisportiva Sermide), che ha battuto in finale il 56enne Luca Valli (Tennistavolo Castrocaro). Terzi a pari merito si sono classificati gli 11enni Francesco Melilli (Anspi Tennistavolo Cortemaggiore) e Antonio Barbaro (Tennistavolo Arsenal). Per tre quarti giovanissimo, dunque, il podio.

Torneo Open di Manzolino di sesta categoria settembre 2018 podio doppioNel doppio la Polisportiva Sermide ha fatto il bis, con Schiavon e Ivan Lavarini, entrambi allievi del tecnico/presidente Giovanni Scaglioni, hanno sconfitto nell'atto conclusivo i magiostrini Angelo e Francesco Melilli. Sul terzo gradino del podio sono saliti Antonio Barbaro e Giovanni Selvino (Tennistavolo Arsenal) e Antonio Putortì (Alfieri di Romagna TT Edera) e il già citato Luca Valli.