Banner MINI bando Over65 B 3

Progetto Scuole Cortemaggiore 2018 2Il Tennistavolo Cortemaggiore non è solo  serie A1 femminile e finale scudetto, non è solo titoli italiani assoluti  e  giovanili nazionali, ma  è anche attività  promozionale di base.

Anche per  la stagione  e l’anno scolastico  2017/2018 il club, con la collaborazione  del comprensorio scolastico di Cortemaggiore,  ha  pianificato  un Progetto Scuola   che  ha coinvolto  oltre un centinaio di alunni delle primarie.

Il percorso, che  prevedeva  6 interventi  di inizio anno  e  altri  3 di fine anno scolastico,  si è concluso  con dei tornei   rivolti  agli alunni delle quarte  e quinte, suddivisi in categorie maschili e femminili. 

La formula di gioco ha puntato a far  disputare più partite possibili   a ogni singolo alunno.

La  manifestazione,   sponsorizzata  dalla  Pizza  Più Uno, è  stata organizzata in due giornate distinte,  una manifestazione  con tutti i canoni regolamentari  con 8 aree  gioco  complete  installate presso il Palazzetto dello Sport.

Al termine sono stati premiati tutti i partecipanti. 

La riuscita è stata resa possibile dalla collaborazione dei tecnici di casa  e delle insegnanti  Bitetto, Borlenghi, Ghilardotti, Buratti, Merli e Ramelli.  

Ecco le classifiche finali:

Torneo quarte elementari femminili:

1) Chiara Galli

2) Elena Biso

3) Noemi Boe

4) Rebecca Mazzini

Torneo quarte elementari maschili:

1) Mohamed El Aazri  

2) Riccardo Trio

3) Ilyass El Aazri  

4) Anads El Aazri

Torneo quinte elementari femminili:

1) Sofia Zerbini

2) Giada Di Giovanni

3) Matilde Rossi

4) Chiara Albertazzi

Torneo quinte elementari maschili:

1) Koby Lacambra  

2) Samuel Di Rossolini

3) Federico Firrarello  

4) Riccardo Ferro