Banner MINI bando Over65 B 3

È terminato lo stage di tre giorni diretto dal dt paralimpico Alessandro Arcigli, con il supporto di Stefano De Pantz. Le sedute di allenamento sono state ospitate dalla Fondazione Bentegodi di Verona, che, oltre a essere la società sportiva di Michela Brunelli, è usuale partner della Federazione nelle attività di preparazione tecnica.

A Verona, assieme agli sparring Carmela Castro, Aliona Gurita, Ivano Galeo e Tiziano Zenotello, si sono allenati alcuni atleti reduci dall'Open paralimpico internazionale di Lignano Sabbiadoro (Michela Brunelli, Giada Rossi, Marco Santinelli, Paolo Antonelli, Alessandro Giardini, Federico Falco e Federico Crosara) e altri in preparazione ai Campionati Italiani di inizio aprile (Allegra Magenta, Julius Lampacher, Alberto Ramundo, Daniele Mondini, Andrea Gomiero, Antonio Piva, Stefano Paoli, Gabriele De Rossi, Lionello Morando, Elia Barcella e Francesco Baggio).

Nonostante l'eterogeneità del gruppo, gli allenamenti si sono dimostrati produttivi e tutti hanno tratto beneficio dalla presenza del direttore tecnico paralimpico, sempre pronto a dispensare consigli.

Stage paralimpico a Verona 26 28 febbraio 2016