Banner MINI bando Over65 B 3

Oggi giornata dedicata al tennistavolo paralimpico ai Campionati Italiani di Torino che per la prima volta vede disputare la propria massima manifestazione nazionale nella stessa occasione dedicata al tennistavolo normodotato.

Nel singolo maschile Classe 11, su un podio tutto targato Radiosa Palermo è stato Giacomo Abate a salire sul gradino più alto del podio grazie al 3-2 sul compagno di società Lorenzo Rione Fili. Terzo posto per Domenico Restivo e Luca Amoroso.

Nel doppio maschile Classe 11 i siciliani si sono ripetuti. Prima è stata infatti la coppia della società Radiosa Palermo formata da Lorenzo Fili Rione e Giacomo Abate che in finale hanno superato la coppia Geraci-Spampinato per 3-0. Terzo posto per Domenico Restivo e Luca Francesco Martinez.

Nel singolo femminile Classe 11 la vittoria è andata alla portacolori della società Albatros Catania, Gessica Spampinato che in finale ha sconfitto per 3-0 Valentina Geraci (Radiosa Palermo). Terzo posto per la bergamasca Michela Gibellini (Pol. Bergamo Onlus).

 
Successo targato Sicilia anche nel doppio misto con la coppia Spampinato (Albatros Catania) Abbate (Radiosa Palermo) che ha ottenuto l’oro grazie al 3-0 ottenuto su Lorenzo Rione Fili e Valentina Geraci (Radiosa Palermo). Terzo posto per la coppia Ionut Galletti (Sport insieme Lodi) e Michela Gibellini (Pol. Bergamo Onlus).

IMG 4352 copia

Tutti i premiati di Classe 11