Banner MINI bando Over65 B 3

Concluse le gare individuali al Lignano Master con l’Italia che conquista due medaglie: un argento con Michela Brunelli e un bronzo con Clara Podda: Dopo i gironi disputati ieri erano stati 6 gli azzurri ad aver conquistato il diritto di giocare il tabellone principale delle varie classi. Ecco nel dettaglio come è andata la prova di ciascuno.

Francesco Lorenzini in classe 8 maschile ha battuto negli ottavi il brasiliano Guarnieri per 3-1 per poi fermarsi ai quarti dove è stato sconfitto dal polacco Skrzynecki per 3-0 pur con chance in tutti i parziali.

Mohamed Khalem in classe 9 è stato eliminato negli ottavi dall’ucraino Shchepansky da cui ha perso 3-1.

In classe 1-2 femminile Clara Podda ha conquistato la medaglia di bronzo battuta in semifinale 3-1 dalla russa Pouchpacheva poi finita seconda battuta in finale dalla coreana Seo. L’azzurra nei quarti aveva battuto 3-2 la brasiliana Azevedo.

Argento in classe 3 per Michela Brunelli sconfitta in finale dalla svedese Ahlquist per 3-0. La campionessa azzurra aveva battuto nei quarti la croata Dretar per 3-0 e poi in semifinale la britannica Campbell per 3-1.

Salvatore Caci in classe 4 si è dovuto scontrare già negli ottavi, primo turno del tabellone, con colui che poi risulterà oro nella categoria, il coreano Choi. L’azzurro si è battuto benissimo ma ha perso 3:2 ( -10,9,-11,3,6) cedendo nel finale dopo essere anche stato in vantaggio 2-1.

In classe 6 Raimondo Alecci ha perso 3:2 ( -10,6,8,-6,9) nei quarti di finale un tiratissimo incontro all’ultimo punto con il russo Esaulov.

Nella foto (Vallorini) MichaaaaaaM.BRUNELLI ITALIAela Brunelli